ICE Christmas Village Rezzato 2018

Torna anche quest'anno l'imperdibile appuntamento con la pista di pattinaggio!

ICE Christmas Village Rezzato 2018

Il programma 2018/2019

Torna anche quest'anno per la sesta edizione l'imperdibile appuntamento con la pista di pattinaggio! Quest'anno con tantissime novitá, prima fra tutte una nuova incredibile location, presso il nuovo oratorio interparrocchiale San Giovanni Bosco in Rezzato! Leggi il programma allegato qui in fondo a questo articolo per tutti i dettagli!

I progetti finanziati quest’anno

Ospedale oncologico Laudato Sì a Rivoltella del Garda

L’ Ospedale Oncologico “Laudato Sì”, a Rivoltella del Garda, che ospiterà 120 posti letto, è finalizzato a curare le persone nelle diverse fasi del tumore, offrendo loro le prestazioni più efficaci e più umane possibili. Aperto nel 2017 convenzionato con la Regione, è dotato di reparti di degenza che saranno integrati dai seguenti servizi, accessibili agli esterni: poliambulatori oncologici, endoscopia diagnostica, oncologia medica e radioterapia, radiologia, laboratorio di analisi, riabilitazione.

Oratorio Interparrocchiale di Rezzato

Il nuovo oratorio interparrocchiale di Rezzato, appena sorto al centro del paese, ospita le attività principali delle nostre tre parrocchie. Punto di incontro e crescita per i nostri ragazzi, luogo vivo di comunione per le nostre realtà, è stato da poco inaugurato, ma ha ancora bisogno dell’ aiuto di tutti.